skip to Main Content

Continuità Operativa

ABCP

La certificazione Associate Business Continuity Professional è per coloro che sono nuovi al nostro settore. La certificazione ABCP supporta la competenza dei neofiti che hanno alcune conoscenze nella pianificazione della continuità aziendale, ma che non hanno ancora acquisito una grande esperienza nel settore.

L’inizio del percorso di carriera nel Business Continuity Management tramite la certificazione ABCP dimostra che il tuo obiettivo è ricercare la professionalità all’interno della disciplina del BCM.

Per saperne di più sul processo e sui costi >>

CFCP

Il Certified Functional Continuity Professional è per quelli del nostro settore che vantano una  competenza specialistica. Questi individui hanno dimostrato conoscenze e abilità nella continuità aziendale in un ambito molto definito. Un esempio di applicazione sono un esperto nel DR IT, o nel testing oppure nella BIA.

Ulteriori informazioni sul processo e sui costi >>

CBCP

Il Certified Business Continuity Professional è la nostra certificazione di continuità aziendale più ampiamente riconosciuta e consolidata nel mondo. I CBCP sono professionisti che hanno dimostrato sia la conoscenza sia la loro capacità nel settore della continuità aziendale / disaster recovery. Per la maggior parte, questi professionisti lavorano nel settore come responsabili dell’area di BCM/DR e ottengono con il CBCP  il riconoscimento della loro professionalità tramite la certificazione.

Ulteriori informazioni sul processo e sui costi >>

CBCV

Il certificato di fornitore di servizi  e soluzioni di continuità aziendale  è stato istituito per gli individui che, come fornitori, riconoscono l’importanza delle best practice di continuità aziendale, ma non necessariamente lavorano come gestori del sistema di BCM.

I venditori, tecnici di prodotto, gli specialisti software e altri che perseguono e mantengono il CBCV hanno deciso di dimostrare la stessa professionalità dei clienti che servono.

Ulteriori informazioni sul processo e sui costi >>

Advanced Continuity

MBCP

Il Master Business Continuity Professional distingue chi ha conoscenze superiori e un’esperienza significativa nella nostra professione. Mentre sono tenuti ad avere un’ampia esperienza di continuità aziendale, nella maggior parte dei casi questi professionisti possiedono molto di più delle conoscenze minime necessarie. Questi professionisti hanno una vasta gamma di comprensione e gestione delle prassi professionali, gestendo un dipartimento o una società con un alto livello di competenza.

Ulteriori informazioni sul processo e sui costi  >>

Risk Management

ARMP

La certificazione Associate Risk Management Professional è per coloro che sono nuovi a Risk Management. La certificazione ARMP dimostra la competenza entry-level nell’ambito del Risk Management. È progettata per coloro che non hanno ancora acquisito una grande esperienza nel campo. Avviare il percorso di carriera nel Risk Management attraverso la certificazione ARMP dimostra ai tuoi colleghi, colleghi e manager che la professionalità all’interno del settore è il tuo obiettivo.

Ulteriori informazioni sul processo e sui costi >>

CRMP

La certificazione CRMP è progettata per gli individui che hanno un background specializzato nella gestione dei rischi. La certificazione convalida che l’individuo possiede la conoscenza e l’esperienza del livello necessario per implementare e gestire un programma completo di Risk Management.

Ulteriori informazioni sul processo di applicazione CRMP e sulle tariffe >>

Back To Top