skip to Main Content

Corso in collaborazione con ANRA – Business Continuity Management (codice: BCLE2000IT – modalità: in classe) – Milano

Quando

26/09/2022 - 30/09/2022    
9:00 - 18:00

Dove

Sede ANRA Milano
Via Alberico Albricci, 9, Milano, MI, 20122, Lombardia

Event Type

Mappa non disponibile

QUESTO CORSO E’ ORGANIZZATO IN COLLABORAZIONE CON ANRA E RISERVATO A SOCI E SIMPATIZZANTI

Corso di Business Continuity Management in italiano della durata di 4 giorni  (32 ore). Il costo del corso comprende la partecipazione al quinto giorno all’esame di qualificazione alla certificazione professionale internazionale.

L’orario definitivo è comunicato all’inizio del corso.

L’esame che conclude il corso è online e dura circa 2,5 ore, in lingua italiana o inglese a scelta dello studente. L’esame è facoltativo e può essere sostenuto anche in remoto.

Il corso è erogato in lingua italiana da un istruttore madrelingua italiana. Il materiale di studio presentato dall’istruttore e e quello fornito allo studente è quello originale DRI e quindi in lingua inglese. Al termine del corso lo studente riceve un attestato di partecipazione DRI.

Una volta superato l’esame finale, lo studente più richiedere l’emissione di una certificazione professionale (ABCP, CBCP, CBCV, MBCP,…) sulla base dell’esperienza professionale acquisita. Per il certificato ABCP non è richiesta esperienza professionale. Per il certificato MBCP è richiesto anche un secondo esame orale. Per gli altri certificati è necessario fornire informazioni relative alle attività di BCM effettuate negli ultimi due anni. Il certificato più diffuso è il CBCP, che richiede 2 anni di esperienza e il superamento dell’esame.

Back To Top